domenica 20 marzo 2011

LA NOSTRA AURA



Ormai tutti abbiamo sentito parlare dell'aura, se ne parla in libri, su internet, la vediamo in foto ...di tutto e di piu'...
Vorrei aggiungere qualcos'altro:
l'aura e' la parte energetica che circonda il corpo fisico, ha vari "strati" o corpi che vibrano a frequenze energetiche diverse, piu' lente vicino al corpo fisico ( corpo eterico) e sempre piu' veloci ossia ad alte frequenze allontanandoci dal corpo fisico.
Gli ultimi corpi sono chiamati appunto corpi sottili per la loro alta frequenza.
a seconda del nostro stato emotivo, la vibrazione dell'aura cambia. Le emozioni forti che ci destabilizzano tipo rabbia, dolore, tristezza, invidia, odio, depressione ecc...creano a livello energetico come delle bolle che vanno a depositarsi sulla nostra aura, dato che queste emozioni sono energeticamente molto pesanti, vanno ad appesantire anche l'Aura abbassando la sua frequenza energetica. Calcoliamo che siamo Esseri che ci rincarniamo da millenni e immaginiamo quante volte abbiamo "creato" queste pesantezze energetiche in ogni vita vissuta e pensiamo che sono tutte registrate nell'Aura .....mi viene da dire che nei secoli abbiamo ridotto la nostra aura come una pattumiera !!!
Piu' o meno quello che stiamo facendo alla terra...ma questo e' un altro discorso...
Il benessere e la salute si raggiungono attraverso un riequilibrio energetico continuo, piu' vibriamo ad una alta frequenza e piu' saremo in salute e ci sentiremo bene, pieni di energia e sereni.
Molto importante e' vivere in un luogo energeticamente pulito, accendere candele che hanno una energia ad alta frequenza, mangiare prodotti freschi e sani ed evitare di mangiare cadaveri ( in poche parole essere vegetariani meglio ancora vegani). Tutta una serie di accorgimenti che ci aiutano a mantenere alta la frequenza energetica. Se qualcuno ha letto  il libro La profezia di Celestino o anche solo visto il film, capira' ancora meglio cio' di cui sto parlando. Vivere ad alte frequenze significa vivere in un mondo completamente diverso e certe problematiche non ci toccheranno. Se per esempio la nostra esperienza sara' di essere investiti da un auto, se vibriamo a bassa frequenza ci potremmo fare molto male in quell'incidente, se vibriamo ad alta frequenza molto probabilmente ci faremmo qualche graffio.
La pulizia dell'aura aiuta in questa riequilibrio energetico. Con la procedura canalizzata da Mario Totti e l'aiuto indispensabile dei Maestri di Luce l'operatore di pulizia dell'Aura chiede che vengano ritirati questi blocchi energetici presenti nell'Aura, nuovi antichi e antichissimi in modo da aiutarci a sentirsi meglio, piu' leggeri e con l'energia vitale che circola liberamente attraverso i chakras.
Le sensazioni immediate sono di stanchezza dopo la pulizia, ma dopo qualche minuto, quando l'energia di riassesta, ci sentiamo molto meglio e vediamo il mondo con occhi diversi..perche' abbiamo aumentato la nostra frequenza vibrazionale.

Io vivo a Tenerife e lavoro a distanza con tante persone che vivono in Italia.
Se avete skipe possiamo vederci e sentirci e fare la pulizia in videoconferenza. I Maestri non hanno problemi di distanze.
Per chi vuole contattarmi su skipe:

carla.federici.luce

per mail

carlafdrc653@gmail.com

via cellulare

0034 647054115

Un abbraccio di Luce e Amore a tutti.


Nessun commento:

Posta un commento